Per il Forum degli Studenti di Ing. Aerospaziale Federico II clicca
Il Forum degli Studenti di Ingegneria Aerospaziale della Federico II

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

domenica 12 febbraio 2006

Leone...

Non ne posso più! L’esame di Aerodinamica è così vicino e c’è ancora tanto da rivedere… ma perché diamine il prof. non mette una data a fine Febbraio, visto che ci sono altri 20 giorni prima della fine della sessione? Poveretti i miei colleghi di Aversa. Loro a stento avranno 20 giorni per dare esami (o per tentare, visto che la finestra è così piccola che nemmeno Bilbo Baggins riuscirebbe a passarci… ah bellissimo “Lo Hobbit”: l’ho letteralmente divorato!) Fortuna che con Leo ho preso 30 a Tecnologie! Ma non c’è tempo per trastullarsi sugli allori… bisogna studiare! Speriamo che stasera esca con Angelo, Peppe 2 e compagnia… la Compagnia dei Porcelli!

2 commenti:

  1. Beh!!!Ti puoi consolare pensando che l'Aerodinamica che abbiamo fatto noi del vecchio ordinamento è giusto più del doppio di quella che fate voi.Dei due libri di Monti Savino dovevi sapere tutto...e all'esame c'era Lui L'Innominato e Innominabile Monti che supervisionava tutti gli esami......l'esame durava in media 2 ore,e ho visto e assistito personalmente a scene che forse non oseresti nemmeno immaginare lontanamente.Credimi non sai che fortuna che avete voi.

    RispondiElimina
  2. Vero, ma anche il bagaglio culturale ne risente... alcuni professori hanno glissato alla grande, altri hanno semplicemente "adattato" le lezioni a quella che era la durata temporale dei corsi... in ogni caso tutti, o quasi, non hanno tenuto conto che anche le conoscenze precedenti sono state limitate (Analisi Matematica, Scienza delle Costruzioni, etc.) con il risultato che un corso avanzato risulta ancora più incomprensibile!!! (mi hanno detto qualcosa circa il prof. Accardo...)

    RispondiElimina