Per il Forum degli Studenti di Ing. Aerospaziale Federico II clicca
Il Forum degli Studenti di Ingegneria Aerospaziale della Federico II

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

venerdì 2 luglio 2010

Sospensione esami ad Ingegneria Federico II

Si informano gli studenti che i docenti della Facoltà di Ingegneria della Università degli Studi di Napoli Federico II riuniti in assemblea di Facoltà il 30/3/2010 hanno proclamato

LA SOSPENSIONE DEGLI ESAMI DI LAUREA E DI PROFITTO DAL 5 LUGLIO AL 9 LUGLIO.

L’ASSEMBLEA SI RIAGGIORNERA’ IL 9 LUGLIO PER VALUTARE LO STATO DELL’AGITAZIONE ED EVENTUALMENTE ATTUARE, IN ALTRE FORME, AZIONI ATTE A RICHIAMARE L’ATTENZIONE PUBBLICA.

Clicca per scaricare il documento

Dalla mailing list:

Agli Studenti della Facoltà di Ingegneria
Ai Docenti, ai Ricercatori, al Personale ATA della Facoltà di Ingegneria

In seguito alla sospensione delle attività didattiche dal 5 al 9 Luglio da parte dei ricercatori e dell'adesione di molti docenti della Facoltà di Ingegneria viene indetta una

ASSEMBLEA GENERALE DEGLI STUDENTI

che si terrà Martedì 6 Luglio alle ore 10:00 in Aula Magna "L.Massimilla" a Piazzale Tecchio.
L'obiettivo è informare innanzitutto sul perchè di questa protesta e discutere sulla linea da adottare, come componente studentesca,  nei confronti dello stato di agitazione e forma di protesta nella nostra Facoltà. Confidiamo nella massiccia presenza degli invitati, soprattutto dei ricercatori, per avviare un sano e sereno dibattito ed esporre al meglio le motivazioni della protesta a beneficio della chiarezza.

Il Presidente del CdS
Mimmo Petrazzuoli

Nessun commento:

Posta un commento