Per il Forum degli Studenti di Ing. Aerospaziale Federico II clicca
Il Forum degli Studenti di Ingegneria Aerospaziale della Federico II

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

giovedì 20 settembre 2007

NOTA

Dopo l'ottimo risultato dell'esame di Manovre e Stabilità Statica - voto 28 cari lettori! - mi sono reso conto che potrebbero esserci degli errori concettuali (sic!) nell'elaborato sul momento di beccheggio. Spero di correggerlo, eventualmente, in questi giorni: dalla settimana prossima di nuovo levatacce per seguire i corsi, ma in questo fine settimana il riposo sarà ben meritato. Ma da pazzo quale sono non escludo la possibilità di esercitarmi ancora su queste cose, mi piacciono veramente, anche se talvolta perdo la pazienza troppo presto e passo ad altro (magari cerco l'ispirazione!)

Nota del 22 settembre, post modificato: sembra tutto OK

2 commenti:

  1. Ciao sono francesco un allievo di ing aerospaziale di napoli che deve sostenere l'esame di manovre e stabilita'.Per caso Avresti le traccie svolte perche sulla prima e la quinta io e 2 miei amici abbiamo risultati molto differenti.Se puoi aiutarmi ci sentiamo via mail o telefono grazie

    Checco

    RispondiElimina
  2. Ciao Checco, purtroppo le tracce che chiedi non le ho con me, ma le ho già prestate ad un amico. In ogni caso sono solo 4, cioè gli esericizi che trovi sul sito del prof. e che ho svolto io. Però le stesse ed altre dovrebbero trovarsi al centro fotocopie della facoltà (o a quello di Agnano).

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina