Se ogni qualvolta provate a far partire CorelDRAW X4 o Corel PHOTO-PAINT X4 ottenete un crash del programma (cose del tipo "L'applicazione è diventata instabile...") provate a seguire la procedura seguente. Giusto a titolo informativo il mio sistema operativo è Windows XP con SP3.
Andate nella cartella
C:\Program Files\Corel\CorelDRAW Graphics Suite X4\Programs\UIConfig\CorelDRAW
(oppure C:\Programmi\... se avete installato lì il software)
Editate il file DrawUI.xml (magari apritelo con blocco note). Trovate la stringa
dockpage guidref="bc1e2f70-3b58-41cd-8406-aaa550482972" visible="true" selected="true"
sostituite "true" con "false" e cancellate selected="true", cioè dovete ottenere la stringa:
dockpage guidref="bc1e2f70-3b58-41cd-8406-aaa550482972" visible="false"
salvate e chiudete il file. La stessa cosa fatela nella cartella
C:\Program Files\Corel\CorelDRAW Graphics Suite X4\Programs\UIConfig\Corel PHOTO-PAINT
editate il file PPUI.xml e trovate la stringa
dockpage guidref="1c56c2ec-07c1-46f0-baf7-441a555d595c" visible="true" selected="true"
ed applicate la stessa correzione di prima.
Buon divertimento!
P.s. - Ho letto su internet che il problema è apparentemente causato da un conflitto tra i dll MFC che sono installati (versione 1833) con SQL2008. Chiaro, no?
Si ringrazia:
Attenzione! Tutti i diritti dei marchi ed i nomi sono di proprietà delle rispettive case produttrici. L'utilizzo di tali nomi è solo per motivi di didattici. Tiè!
si ruosss Dani
RispondiEliminagood start
RispondiEliminanecessita di verificare:)
RispondiEliminaimparato molto
RispondiEliminaSì, a destra per due, come se fosse antani...
RispondiEliminasalve sono uno studente di edile e ho istallato windows seven con la product kay che ho avuto ma per un virus ho dovuto rinstallare il sisteme ed ora mi dice che la vecchia chiave di attivazione non è valida come devo fare?vi ringrazio
RispondiEliminaCiao, se hai ottenuto Windows attraverso l'accordo fatto dalla nostra Università (Federico II), come spiegato nell'articolo
RispondiEliminahttp://dany-aerospace.blogspot.com/2009/11/windows-7-windows-xp-co-gratis.html
allora, secondo quanto riportato nella pagina di supporto di MSDN, devi inviare una e-mail all'indirizzo hilda@unina.it e spiegare il tuo problema. Fammi sapere cosa ti hanno risposto, magari commentando il post giusto stavolta!