Per il Forum degli Studenti di Ing. Aerospaziale Federico II clicca
Il Forum degli Studenti di Ingegneria Aerospaziale della Federico II

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

giovedì 31 agosto 2006

Easy Fly X

Salve a tutti! E' da tempo che cercavo un aeromodello che volasse davvero, sia per "mettere mano" agli studi sia per puro divertimento. Ed oggi ho trovato su eBay una buona offerta che sarebbe scaduta dopo appena 16 minuti...
E così dopo aver gareggiato al rialzo con un tizio che pure lo voleva a tutti i costi (sempre che non fosse d'accordo col venditore per far aumentare il prezzo... ih ih ih) l'ho spuntata per 58€ soffiandoglielo sotto il naso a pochi secondi dal termine dell'asta!

Il modello, come si può vedere dalla foto, è un motoveleggiatore elettrico e la confezione include: modello pre-assemblato con decals, servocomandi, radiocomando a 3 canali (3° canale proporzionale), batterie, caricabatterie, istruzioni in italiano, etc.
Sembra davvero buono per cominciare a volare, considerando che per 70€ me lo spediscono dritto a casa! Spero solo che non sia un vero e proprio "pacco" per dirlo alla napoletana, ma scriverò qualcosa appena mi arriva.

Short summary in english...
Today I've just bought a flying model, the Easy Fly X. I founded it online on eBay, few minutes before the end of the auction. And I made it! Soon the nice toy will be here in my hands. So let the fun starts!

Nessun commento:

Posta un commento