Per il Forum degli Studenti di Ing. Aerospaziale Federico II clicca
Il Forum degli Studenti di Ingegneria Aerospaziale della Federico II

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

giovedì 26 gennaio 2006

Heavy Metal Underground Webzine

Volevo linkare il sito di alcuni miei amici metallari di Aversa (Nando, Remo e Andrea), una webzine sul metal: i generi principalmente trattati sono heavy, hard rock, prog, trash, industrial, death, brutal, black, power e gothic. Tra i miei generi preferiti, dovreste saperlo (sennò gurdatevi il profilo completo!) vi sono l'epic e il power: proprio per questo riporto un breve comunicato stampa preso dal sito di questi loschi individui (a proposito, nella foto, Nando)

Prevista per Gennaio 2006 l’uscita del primo Live Album per Rhapsody, la più famosa Epic Metal band Italiana. L’album “Live in Canada 2005 – the Dark Secret” uscirà per Magic Circle Music. 60 minuti di pura energia! Il Live è stato registrato all’Albert –Russeau Arena in Quebec/Canada il 13 Giugno 2005 durante una performance tenuta come special guests del “Demons, Dragons and Warriors World Tour” di Manowar...

Ok? Allora metallari non perdete tempo e spiaccicatevi gli occhi sul sito (e scaricate gli mp3, ve li consiglio fortemente!!!)

2 commenti:

  1. Grazie per il supporto...da parte dei tre "loschi individui.."..
    Presto il sito sara aggiornato...sia nella grafica che nelle rece..
    Veniteci a trovare presto on-line
    vi aspettiamo..
    NANDO,ANDREA,REMO

    RispondiElimina
  2. Sei in ritardo già è uscito il live e peìure il DVD, io già li ho.

    Fabio

    RispondiElimina